Relooking casa al mare da affittare: dona ai tuoi ospiti un soggiorno indimenticabile!

Buongiorno oggi mi rivolgo ai proprietari di immobili per le vacanze per mostrarvi il relooking di una casa al mare da affittare

Vi assicuro che con una piccola spesa si può davvero trasformare gli ambienti per donare ai vostri ospiti un soggiorno indimenticabile!

Bisogna entrare nell’ottica che il cliente oltre alla comodità cerca un luogo gradevole, è quindi importante scegliere dei complementi che rendano il vostro immobile accattivante. 

E’ certo  che in vacanza la casa serve solo d’appoggio, perché se il tempo lo permette siamo sempre in giro all’aria aperta per apprezzare la località balneare, ma è pur vero che l’occhio vuole la sua parte ed è piacevole ritirarsi in un casa curata.

Entrare in un immobile  accogliente, predispone a vivere la vacanza con uno spirito diverso. 

Ovviamente essendo al mare le palette cromatiche ed i complementi devono ricordarcelo in ogni momento.

Consiglio di utilizzare come base i colori bianco e corda da accostare ai più vivaci color corallo e azzurro, che dovranno essere presenti negli accessori.

Nelle concept board da me proposte, vi mostro come degli ambienti scialbi possono essere completamente trasformati con pochi accorgimenti ed un budget limitato. Vi assicuro che basta investire una modica cifra per un grande tornaconto.

Partiamo dal soggiorno che risulta molto cupo per la presenza di un pavimento marrone e di mobili scuri, per schiarirlo ho selezionato dei tessili bianco avorio, mettendo in risalto la parete turchese, sulla quale ho posizionato un canvas che evoca il mare.

relooking appartamento da affittare al marePassiamo alla camera da letto, qui ho optato per la biancheria color corda che richiamerà il tono delle pareti. Queste dovranno essere tinteggiate per  eliminare l’originario rosa, effetto spugnato, che rimanda alla campagna piuttosto che ai litorali. Per la testiera propongo dei grandi cuscini avorio, tende a rete, impalpabili e filtranti, lampade con rami sbiancati, per un perfetto stile coastal. 

relooking appartamento da affittare al mareInfine il bagno, un po’ datato, può essere notevolmente migliorato con uno nuovo telo doccia con coralli, che riprenda il colore delle piastrelle, un mobile a colonna dove riporre gli asciugamani e i prodotti da toeletta, uno specchio sbiancato ed un tappeto in cotone.

relooking appartamento da affittare al mare

Se avete bisogno di ispirazione per il relooking della casa al mare da affittare, contattatemi e studierò, anche online e con una piccola cifra, la soluzione giusta per rendere il vostro immobile accogliente.

Visita la pagina Servizi

lampadario soggiorno Vente-Unique

testata letto La Redoute

tenda con corallo Ridder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *