COME PERSONALIZZARE UNA CAMERA IN AFFITTO

Consigli per i fuori sede!

Oggi voglio darvi dei suggerimenti su come personalizzare una camera o appartamento in affitto con una piccola spesa, scegliendo dei complementi che diano la vostra impronta. A molti di noi è capitato di doversi trasferire per studio o per lavoro e aver affittato un immobile.
Ricordo che quando è successo a me, con il mio budget, le case non erano certamente da rivista!
Io non mi perdevo d’animo e siccome, sono cresciuta con genitori che mi hanno da sempre trasmesso che la casa e il tuo rifugio e deve essere un ambiente accogliente, dove devi sentirti protetto, cercavo di personalizzare il mio spazio.
Questo è un consiglio che voglio dare a chi si trova a dover vivere fuori sede.
Già ci si sente spaesati, perché cambiano le nostre abitudini, siamo lontani dalle persone care, per cui almeno quando ci si ritira, dopo il lavoro o lo studio, è importante sapersi “a casa”.
Innanzitutto se è possibile, cambiare la disposizione dei mobili e poi aggiungere il proprio tocco per creare un ambiente che ci rispecchi.
Di solito, se si è studenti, si affitta una camera, con uso del bagno e della cucina, per cui è semplice comperare dei complementi come un tappeto, una lampada, delle tende, una coperta,
che trasformino il locale, e soprattutto con una piccola spesa.
Negli ambienti comuni, ci si può accordare per mantenere ordine e pulizia, che trasmettono un senso di armonia e benessere. Magari, in cucina, inserire qualche pianta, tovagliette colorate ed in bagno candele e della bella biancheria coordinata.
Tutte cose che possiamo portare con noi in caso di trasferimento. Vi assicuro che si trae enorme beneficio psichico se ci sentiamo a nostro agio in un nuovo ambiente. Se poi avete bisogno di qualche consiglio non esitate a contattarmi così vi potrò ispirare su come personalizzare la vostra camera o appartamento in affitto.

Se avete le idee chiare, invece, scrivetemi o mandate qualche foto su come avete trasformato la vostra camera in affitto.

Per maggiori informazioni consulta la pagina Servizi

scrivania ikea

sedia Amazon

complementi per camera in affitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *